Recesso e reso

  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti della data di ricezione dei prodotti.
  2. In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
  3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a barneyandria@gmail.com
  4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
  5. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, comprensivo di tutte le etichette e cartellini, copri abiti e grucce . Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 10 giorni, l’importo delle spese di spedizione del ritorno del pacco saranno a carico dell’acquirente.
  6. L’indirizzo per poter effettuare la spedizione dovrà essere : BARNEY VIA DUCA DI GENOVA 25 ANDRIA BT 76123
  7. BARNEY si riserva il diritto di non accettare i resi spediti con corrieri diversi da quello indicato dall’ e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per BARNEY o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso. Inoltre si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la mere verrà consegnata al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazioni di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% della merce restituita.
  8. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT E BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
Naviga
Close

Mio Carrello

Viewed

Recently Viewed

Close

Great to see you here !

A password will be sent to your email address.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Already got an account?

Categorie