I Fiori Must-have dell’estate ’22

I Fiori – questa estate ’22 non restare a guardare, ma lasciati ispirare dai look più glamour del momento!

Sappiamo bene che l’estate è sinonimo di colore, in estate non possono mancare vestiti dalle tonalità del mare, del sole o il classico bianco…..

 Nella primavera 2022 altri colori si sono fatti strada nel nostro armadio, colori ben più vivaci, accesi e decisi, come l’arancio abbinato al fucsia o il verde acido…

Ma i protagonisti assoluti di questa stagione estiva sono i fiori….stampati, ricamati, in rilievo o stilizzati, in qualsiasi nuance si voglia… li puoi indossare per qualsiasi occasione dalle più informali a quelle da cerimonia.

Nel tuo guardaroba non può  mancare almeno un capo di abbigliamento a fiori…non importa in quale tessuto sia realizzato, l’importante è che nel tuo armadio fai spazio ai  fiori. 

Il floreale dona un look fresco e delicato e riesce sempre ad esaltare la romantica femminilità in qualsiasi contesto lo si indossi.

Dalle passerelle della fashion week arrivano chiare tutte le possibilità di come indossare gli abiti floreali.

I migliori brand del prêt a porter come Pinko, Jijil, Beatrice, Feleppa  hanno proposto nelle proprie collezioni i fiori come protagonisti di questa stagione.

Anche in un look più  formale come una cerimonia  puoi indossare i fiori, in rilievo sulle bretelle o sulla scollatura dell’abito come proposto da Soani  nella sua collezione.

Lasciti ispirare dalla nostra collezione, visita il nostro sito!

Lascia un commento

Close Mio Carrello
Close Wishlist
Recently Viewed Close
Close

Close
Naviga
Categorie